Chi siamo

Nato dalla passione dei giovani gestori per i prodotti enogastronomici della propria terra, Inu, Sardinian Wine Bar, è il locale ideale dove poter trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici scoprendo i vini, sia bianchi che rossi, le birre artigianali e i piatti tipici della Sardegna.

Il wine bar, aperto dal pomeriggio, propone degustazioni enogastronomiche ideali come aperitivo, cena veloce o sfizioso dopocena.

Il locale
wine bar

Nel cuore di Cagliari, a pochi passi dal porto e dalla centrale piazza del Carmine, Inu Sardinian Wine Bar è un locale dall'atmosfera intima ed accogliente, tipica delle enoteche, ma che non perde di vista le esigenze di una clientela giovane e attenta ai dettagli grazie ad un arredamento moderno e curato in ogni particolare.

Il locale rispecchia lo spirito di accoglienza e la cortesia dell'intero staff, sempre a disposizione dei propri ospiti per consigli e suggerimenti.

Le radici
prodotti gastronomici sardegna

L'intera attività di Inu affonda le radici nell'amore per la cultura enogastronomica di una terra ricca di sfumature come quella della Sardegna.

La cantina del wine bar propone una selezione di oltre 140 etichette di vini provenienti esclusivamente dalle migliori cantine del territorio regionale, con una particolare attenzione per i produttori più piccoli e meno conosciuti ma di grande valore.

La cucina è quella tipica regionale, che prende spunto dalle antiche ricette sarde rivisitate con creativià e fantasia per diventare assaggi e spuntini ottimi in qualsiasi momento.